Mourinho punge ancora Taylor: “Il dio del calcio…”

Siamo alle ultime battute dell’anno. E allora è anche tempo di bilanci. L’ha fatto anche Mourinho dopo la sconfitta della sua squadra in casa della Juve. Lo Special One vede il bicchiere mezzo pieno, ma nella sua disamina c’è spazio anche e soprattutto per Anthony Taylor, il discusso arbitro della finalissima di Europa League tra la Roma e il Siviglia.

Roma, Mourinho boccia Taylor

“In condizioni normali questo sarebbe un anno ultra-storico per la Roma. Avremmo vinto per due anni di fila una coppa europea e ci saremmo qualificati per la Supercoppa e per la Champions. Ma il dio del calcio, diciamo così, non ha voluto… In realtà paghiamo nella finale contro il Siviglia la serata infelice della squadra arbitrale. Ma ormai è andata, dobbiamo pensare al futuro”, ha detto Mourinho ricordando la direzione di gara di Taylor a Budapest, senza però mai nominare il nome del fischietto inglese e dei suoi assistenti.  

Precedente Rabiot e il retroscena sullo scudetto: “Avevamo visto l’Inter e sapevamo..." Successivo Dybala guarda l'abbraccio Juve in mezzo al campo: i social si scatenano